L’Atelier

Home/L’Atelier

Un atelier accogliente, con mobili in legno naturale, due salette per le prove e le nostre collezioni si offrono alle spose con la gentilezza e la professionalità riservata a ogni cliente.

La futura sposa vedrà realizzarsi il suo abito nelle tre prove che verranno effettuate e dove nuove idee e soluzioni troveranno modo di esprimersi.

La scelta è varia per rispondere ad ogni tipo di cerimonia, dalla più sontuosa a quella più informale, sia religiosa che civile, senza venir meno alla qualità della confezione e al valore stilistico dell’abito.

25ucopia-3

Usira propone le sue collezioni da cinquant’anni,  riuscendo nel tempo a rinnovare la tradizione della lavorazione  sartoriale nel segno della modernità.

Fin dagli anni ’60, la  partecipazione a importanti fiere quali il Samia di Torino e Sposa  Italia a Milano, ha permesso all’azienda di affermarsi in tutta Italia.  In breve tempo, il nome Usira, conosciuto ed apprezzato come sartoria  locale, diventa uno dei marchi più prestigiosi a livello nazionale.

La passione, la costante ricerca e la professionalità maturata negli  anni, rendono unico ed esclusivo ogni nostro abito, capace di  interpretare e rappresentare la personalità della sposa con delicata  sensibilità.

E’ nell’atelier di Sandrigo che la sposa e’ seguita, aiutata e consigliata nella prova degli abiti.
Le clienti, oltre a poter scegliere fra un’ampia gamma di modelli,  hanno la possibilità di avere l’abito su misura e personalizzato.